Pagamenti
PAYPAL o Carta di Credito
Dalla piattaforma più importante e sicura al mondo per i pagamenti on-line è ora possibile effettuare pagamenti con carta di credito, senza avere un'account su PAY-PAL.
Quindi con una semplice carta di credito o post pay potete effettuare immediatamente i vostri pagamenti senza creare nessun conto su pay-pal. Sempre da PAY-PAL è anche possibile trasferire soldi dal proprio account/conto PAY-PAL ( se si possiede) al nostro conto Pay-pal effettuando il pagamento in pochissimi secondi.
Naturalmente i pagamenti sono protetti al 100%
L'utilizzo di paypal comporta una maggiorazione in percentuale sul pagamento visibile prima della conferma d'ordine.
Bonifico Bancario
Queste sono le coordinate per effettuare il bonifico:
Intestare a: Linea 2000 di Peraino & C.Srl
IBAN : IT 61 F030 6916 4001 0000 0005 029
Con bonifico il materiale parte solo dopo che i soldi sono accreditati sul nostro conto, normalmente in 3 giorni dal pagamento in base alle tempistiche tecniche alla banca. Per velocizzare la procedura consigliamo di inviarci per email la contabile della transazione
Contrassegno
- Pagherete la merce al corriere al momento del ricevimento della stessa.
- È possibile pagare in contrassegno in Italia solo sino ad un importo massimo dell' ordine di € 500,00 (IVA inclusa).
- Questa modalità di pagamento comporta un costo aggiuntivo per il diritto di contrassegno di € 5
In caso di rifiuto della merce inviata in contrassegno per non accettazione o perchè i dati relativi alla destinazione risultino errati si è tenuti, nei confronti della ditta Ferramentain, al rimborso delle spese di spedizione e giacenza nonchè al pagamento di penale risarcitoria pari al 20% del valore della vendita. Nel caso in cui non perverrà il pagamento entro sette giorni dal primo sollecito, verranno calcolati sulla somma dovuta, gli interessi moratori in misura pari al tasso di interesse legale aumentati di due punti percentuali. Eventuali spese per il recupero del credito saranno a carico del Cliente.